Home » Prigioniera d’amore film di Tv8: trama, cast e trailer

Prigioniera d’amore film di Tv8: trama, cast e trailer

Prigioniera d'amore film di Tv8

prigioniera-damore-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Prigioniera d’amore” film diretto dal duo di registi J. Wan Lim e Lindsay Hartley. Il thriller ha come protagonista la giovanissima Carly, che si innamorerà di un uomo ricco e maturo. Dietro il lusso sfrenato si nasconde una vita pericolosa. Ecco, a seguire, il trailer, il cast e la trama di Prigioniera d’amore.

Prigioniera d'amore trama, cast e trailer

Una diciottenne di nome Carly Bragg inizia a frequentare da un po’ di tempo Kyle Smithford, un uomo molto più grande di lei che la riempie di regali e attenzioni. Tra spese folli e ristoranti di lusso, l’uomo riesce a creare una spaccatura enorme con la madre che si mostra diffidente verso il nuovo compagno della figlia. Con il passare del tempo, i sospetti verranno confermati: Kyle è un manipolatore che sta trasformando la sua ragazza in una prigioniera all’interno della sua lussuosa villa.

Prigioniera d’amore cast: Katie Kelly (Carly), James Hyde (Kyle), Tiffany Montgomery (Sarah Bragg), Michael Wagemann (Michael Bragg), Heather Lynn Harris (Mel), Ryan Francin (Brent), Ashton Leigh (Joanie), Lindsay Hartley (Amanda), Hunter Hobbs (Ben).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano