Prigioniera d'amore film di Tv8

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Prigioniera d’amore” film diretto dal duo di registi J. Wan Lim e Lindsay Hartley. Il thriller ha come protagonista la giovanissima Carly, che si innamorerà di un uomo ricco e maturo. Dietro il lusso sfrenato si nasconde una vita pericolosa. Ecco, a seguire, il trailer, il cast e la trama di Prigioniera d’amore.
Prigioniera d'amore trama, cast e trailer
Una diciottenne di nome Carly Bragg inizia a frequentare da un po’ di tempo Kyle Smithford, un uomo molto più grande di lei che la riempie di regali e attenzioni. Tra spese folli e ristoranti di lusso, l’uomo riesce a creare una spaccatura enorme con la madre che si mostra diffidente verso il nuovo compagno della figlia. Con il passare del tempo, i sospetti verranno confermati: Kyle è un manipolatore che sta trasformando la sua ragazza in una prigioniera all’interno della sua lussuosa villa.
Prigioniera d’amore cast: Katie Kelly (Carly), James Hyde (Kyle), Tiffany Montgomery (Sarah Bragg), Michael Wagemann (Michael Bragg), Heather Lynn Harris (Mel), Ryan Francin (Brent), Ashton Leigh (Joanie), Lindsay Hartley (Amanda), Hunter Hobbs (Ben).