Home » L’incubo di Lisa film di Tv8: trama completa, cast, trailer e finale

L’incubo di Lisa film di Tv8: trama completa, cast, trailer e finale

L'incubo di Lisa film di Tv8

lincubo-di-lisa-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “L’incubo di Lisa” film diretto dal regista Jason Wan Lim. Il thriller canadese “Secrets in the Wilderness”, prodotto da MarVista nel 2021, parla di una coppia in crisi che prova a rivolgersi a un consulente matrimoniale. È da lì che inizieranno i guai per Lisa e Tyler. A seguire, il trailer, il cast, la trama de “L’incubo di Lisa” e il finale.

L'incubo di Lisa trama completa, cast, trailer e finale

Lisa e Tyler sono sposati e possiedono una piccola impresa insieme. Mentre la loro compagnia sta andando bene, il loro matrimonio ha raggiunto un momento difficile. Quando Lisa scopre di essere incinta e lo dice a Tyler, lui non è contento della notizia. Con piacevole sorpresa di Lisa, però, Tyler suggerisce di incontrare la consulente matrimoniale Alana. Determinata a salvare il suo matrimonio, Lisa accetta con riluttanza il ritiro delle coppie di Alana nel deserto remoto. Una volta arrivati, Alana chiede a Lisa e Tyler di consegnare i loro telefoni e di impegnarsi in faticose attività all’aperto. 

Lisa fatica a tenere il passo e nota che Alana l’ha spinta a fare cose che piacciono solo a Tyler. Sospettosa delle intenzioni di Alana, Lisa scopre che Alana è andata al college con Tyler. Lisa sente Alana e Tyler discutere dei loro piani per lasciarla morta durante la loro prossima escursione. Terrorizzata, Lisa corre per salvarsi la vita, ma Tyler e Alana la raggiungono. Lisa combatte contro suo marito e la sua amante, riuscendo a salvare se stessa e il bambino che nascerà. Cast: Stephanie Bennett (Lisa), Stafford Perry (Tyler), Kylee Bush (Alana), John Treleaven (Tom).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano