Home » I fantasmi del Natale passato: trama e cast del film su Tv8

I fantasmi del Natale passato: trama e cast del film su Tv8

I fantasmi del Natale passato film su Tv8

i-fantasmi-del-natale-passato-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda una nuova commedia natalizia uscita nel 2022. Si tratta del film “I fantasmi del Natale passato” per la regia di Virginia Abramovich. In “Ghosts of Christmas Past” la giovane protagonista Ellie dovrà cercare il grande amore proprio nel periodo natalizio. Ecco, a seguire, il trailer, il cast e la trama de “I fantasmi del Natale passato”.

I fantasmi del Natale passato trama e cast del film

Un indovino prevede il futuro della giovane Ellie: per trovare il vero amore, dovrà cercare prima del prossimo Natale tutti i suoi ex con cui ha litigato nelle feste precedenti. Manca poco al fatidico 25 dicembre e Ellie tenterà una corsa contro il tempo per non incorrere nell’incubo di non trovare mai il vero amore. Una dolce sorpresa la attende proprio nella Vigilia di Natale.

I fantasmi del Natale passato cast: Annie Clark (Ellie Sanders), Morgan David Jones (Hunter Sanders), Connie Wang (Caroline Sanders), Brigitte Robinson (Paula Sanders), Dan Jeannotte (Charlie), Andrea Carter (Lana), Jamaal Grant (Todd), Lynne Griffin (Rhonda), Joey Belfiore (Kevin), Tony Trane (Nate), Sebastien Heins (Edward), Angelica Alejandro (Marina), Andrew Mackay (Harold).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano