Home » Grande Fratello Vip 2022 i concorrenti positivi rientrano nella casa: guariti Charlie, Luca, Patrizia, Attilio e Wilma

Grande Fratello Vip 2022 i concorrenti positivi rientrano nella casa: guariti Charlie, Luca, Patrizia, Attilio e Wilma

Grande Fratello Vip 2022 i concorrenti positivi rientrano nella casa

grande-fratello-vip-2022-concorrenti

Incubo finito per tutti, o quasi, i positivi al Covid. Rientrano tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, a eccezione dell’ultimo positivo Alberto De Pisis, ancora isolato in quarantena. La buona notizia è che dalla prossima settimana torneranno anche le classiche nomination di eliminazione, assenti per via di questo fastidioso disguido. Chi è rientrato esattamente nella casa e cosa succede adesso? Facciamo un breve riepilogo.

GF Vip chi è rientrato nella casa dopo il Covid?

Alle ore 19.30 hanno varcato nuovamente la porta rossa i vip ormai negativizzati: Attilio Romita, Wilma Goich, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Assente Alberto De Pisis che rimarrà fuori per un’altra settimana. Facendo un riepilogo, ad oggi i vip presenti sono: Antonella, Antonino, Attilio, Charlie, Daniele, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, George, Luca Onestini, Luca Salatino, Luciano, Micol, Nikita, Oriana, Patrizia, Sarah, Sofia, Wilma.

Grande accoglienza da parte del gruppo che sentiva certamente la mancanza dell’altra metà della casa. Intanto, però, sono cambiati gli equilibri e questo reintegro improvviso potrebbe scombinare nuovamente le carte in gioco. Lunedì, infatti, ripartiranno le regolari nomination. È un nuovo inizio, per fortuna, per il GF Vip. Il peggio è passato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano