Home » Un’insegnante quasi perfetta film di Tv8: trama, cast e finale

Un’insegnante quasi perfetta film di Tv8: trama, cast e finale

Un'insegnante quasi perfetta film di Tv8

uninsegnante-quasi-perfetta-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Un’insegnante quasi perfetta” film diretto da Adrian Langley nel 2018. Nel thriller “The Black Widow Killer” una madre single teme per la sua vita e per quella di sua figlia quando diventano il bersaglio di un serial killer. A seguire, il cast, la trama di Un’insegnante quasi perfetta e il finale.

Un'insegnante quasi perfetta trama, cast e finale

La liceale Abbey, figlia della madre single Judy, inizia la sua indagine personale sull’omicidio di Kendra, la sua insegnante preferita. A sostituirla c’è Alice, ma Abbey e Judy si accorgono che la nuova docente nasconde qualcosa di oscuro. Lei è un passo avanti alla ragazza e quando Judy scompare, Abbey deve trovare un modo per salvarla. 

Abbey riceve lettere di minacce e riesce a collegare il fatto drammatico a un incidente accaduto circa 25 anni prima nel quale perse la vita un ragazzo. Con queste prove, Abbey riuscirà a ritrovare sua madre scoprendo che Alice si chiama in realtà Shannon Collins. 

Un’insegnante quasi perfetta cast: Erin Karpluk (Judy), Ryan Robbins (Steven), Morgan Kohan (Abbey), Bradley Hamilton (Daniel), Karen Cliche (Alice), Laura Afelskie (Judy da giovane), Alison Brooks (Kendra Wilson), Mikael Conde (Kyle), Alanna LeVierge (Kendra da giovane), Roger Dunn (dr. Tarswell).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano