Home » GF Vip nomination 21 novembre 2022, chi è stato nominato ieri sera: Tavassi vince il televoto, tutti contro Oriana Marzoli

GF Vip nomination 21 novembre 2022, chi è stato nominato ieri sera: Tavassi vince il televoto, tutti contro Oriana Marzoli

GF Vip nomination 21 novembre 2022

gf-vip-nomination-21-novembre-2022

Diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ora in onda soltanto ogni lunedì sera su Canale 5 e non più con il doppio appuntamento di giovedì. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta affrontando l’ondata del virus nella casa, che ad oggi registra 6 positivi isolati dall’abitazione di Cinecittà, mentre è scampato il pericolo squalifica per Edoardo Donnamaria. Intanto, continuano i litigi tra i concorrenti. Ormai è evidente che la new entry Oriana Marzoli, attualmente la fiamma di Antonino, ha contro diversi avversari. Ieri, un furioso scontro in diretta tra Oriana contro Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Anche Spinalbese prende le distanze da lei. Qui per rivedere tutti i momenti di ieri sera, a seguire le nomination del GF Vip del 21 novembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 21 novembre 2022

Il vip preferito dal pubblico è Edoardo Tavassi. A causa della quarantena, si rinnovano le nomination per eleggere il televoto dei preferiti. Ecco le scelte dei vip su chi, secondo loro, non meritano il premio di preferito. Micol nomina Oriana, Luciano ha indicato Edoardo Donnamaria, Antonella sceglie Micol, Sara seleziona George, Antonino ha scelto Luciano, George nomina Antonella, Edoardo Donnamaria nomina Sara, Oriana vota Daniele. 

I preferiti da questa nomination speciale nella Mistery Room sono Giaele, Nikita, Luca ed Edoardo. Il più votato tra “i positivi” è Charlie con 5 preferiti. Il prossimo televoto è tra Charlie, Giaele, Nikita, Edoardo Tavassi e Luca. Il vip più votato da questa nomination, che si chiuderà lunedì prossimo, sarà immune e salvo dalla prossima eliminazione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano