Con l'aiuto del cielo serie tv di Canale 5

Partono le indagini di Elli e Clement nella serie tv “Con l’aiuto del cielo” diretta da Laurence Katrian. Tra omicidi e colpi di scena, la giovane ispettrice e il frate, interpretati rispettivamente da Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi, scopriranno gli antichi misteri che circondano il monastero. Il crime drama, prodotto tra Francia e Belgio, è stato girato in diverse location francesi tra cui Montpellier, Brissac, Saint-Julien de la Nef, Sauve e Villeveyrac e Roquedur. Luoghi che aiutano il telespettatore a immergersi in questa realtà tra silenzio e segretezza. A seguire, il cast e la trama di “Con l’aiuto del cielo”.
Con l'aiuto del cielo trama episodi, cast attori, quante puntate su Canale 5
A 33 anni Clement ha trascorso tutta la sua vita in un monastero e conosce il mondo moderno solo attraverso i libri dei corsi che ha seguito all’università. Rimasto orfano, fu adottato dall’amministratore del monastero e portato sotto l’ala di frate Benedetto. Quando quest’ultimo viene trovato assassinato, Clement aiuta Elli Taleb, capitano di polizia atea, a risolvere il caso. Facendo da guida a questo singolare ispettore, una donna che cresce da sola le sue tre sorelle, Clément scoprirà il mondo esterno al monastero e i segreti del suo passato.
Con l’aiuto del cielo cast: Sabrina Ouazani (Capitano Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Clement), Jerome Robart (tenete Franck Gallois), Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Berenice), Siham Falhoune (Maryam), Kelia Miller (Noemie). Con l’aiuto del cielo quando va in onda: dal 22 novembre 2022, 2 puntate ogni martedì sera su Canale 5, in totale 3 serate.