Home » Caduta Libera il campione Michele Marchesi ha perso ? Gerry Scotti in onda con nuove puntate e repliche

Caduta Libera il campione Michele Marchesi ha perso ? Gerry Scotti in onda con nuove puntate e repliche

Caduta Libera il campione Michele Marchesi ha perso ?

caduta-libera-il-campione-michele-ha-perso

Caduta Libera ha appena tagliato il traguardo storico delle 1000 puntate. Il quiz di Gerry Scotti è ancora oggi uno dei più seguiti della televisione italiana, capace di ottenere ogni serata, pure in replica, una media di oltre il 20% di share. Da ieri pomeriggio, non è passata inosservata l’assenza del campione Michele, il 30enne medico di Pavia che detiene la vincita record di ben 646.000 euro, la seconda somma più alta della storia del programma, soltanto dietro al campione Nicolò Scalfi con 812.000 euro. Michele, attualmente, è il più longevo con ben 3 anni di imbattibilità. Ma perché ieri sera non era presente durante la puntata? 

Caduta Libera tra nuove e puntate e repliche, Gerry Scotti non ci sta e attacca Mediaset

A causa dell’inizio del Mondiale di calcio in Rai, le nuove puntate del quiz di Canale 5 sono state interrotte già dallo scorso sabato 19 novembre. Per questo, il campione di “Caduta Libera” Michele Marchesi non ha perso. Lì era ancora presente a difendere la somma record di 646.000 euro. Da ieri sera, infatti, stanno andando in onda le repliche che si protrarranno fino alla fine dell’anno. 

Una decisione accolta con ironia e con un pizzico di rabbia da parte del conduttore «Potevamo celebrare il Mondiale con “Caduta Libera Mundial” e invece ci hanno mandato a casa, con “Una Casa nella Prateria”. Le nuove puntate di Cadute Libera torneranno a gennaio 2023 e sarà presente, ovviamente, il campione Michele Marchesi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano