Home » Belve ospiti 22-23 novembre 2022: Francesca Fagnani intervista Nancy Brilli

Belve ospiti 22-23 novembre 2022: Francesca Fagnani intervista Nancy Brilli

Belve ospiti 22 e 23 novembre 2022

belve-ospiti-22-novembre-2022

Stasera e domani alle ore 23.45 su Rai 2 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con “Belve” la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Due donne con una brillante carriera si raccontano nel talk più schietto della televisione italiana. Ecco chi sono gli ospiti di Belve del 22 e 23 novembre 2022.

Belve intervista a Nancy Brilli e il litigio con Elena Sofia Ricci

La prima ospite di Belve della puntata di martedì 22 novembre è Noemi. Con Francesca Fagnani, la nota cantante italiana ricostruirà i momenti della sua vita professionale, sia quelli dolorosi, che quelli legati alla rinascita. La crisi a Sanremo 2018 e il rapporto con il padre che è stato anche il suo agente. Una visione completa di se stessa. Segue, l’intervista a Nancy Brilly con un faccia a faccia da non perdere. L’attrice italiana rivela a Francesca Fagnani i suoi periodi di luce e buio: lo schiaffo a Paolo Virzì, il calcio a Ivano Fossati, le ferite per autolesionismo e la scomparsa dalle scene televisive. 

E infine, il rapporto tra lei ed Elena Sofia Ricci. La Fagnani introduce l’argomento «Non vi siete mai amate perché tu (Nancy) ti frequentavi con suo marito. L’ospite corregge la conduttrice «Era il suo ex marito e parlavano male l’uno dell’altra, non è stata mai la migliore amica, ma le ho chiesto scusa». Il fatto risale a qualche tempo fa quando la Ricci fu sposata per circa un anno con Luca Damiani.

Nell’ultima puntata di Belve 2022, in onda il 23 novembre, l’ospite è Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. L’imprenditore romano, conosciuto anche il soprannome di Er Viperetta, torna in tv dopo l’uscita dal carcere.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano