Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022, trama puntata di oggi e replica di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022, trama puntata di oggi e replica di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-21-al-25-novembre-2022

Riparte una nuova settimana con “Il Paradiso delle Signore”, l’ultima prima dello stop previsto a causa del Mondiale. Gli episodi 51-55 sono disponibili in streaming su RaiPlay, appena dopo la messa in onda delle ore 16, mentre la replica di questa settimana verrà riproposta sabato 26 novembre dalle ore 15.45 alle ore 18.45. A seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 novembre 2022.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 novembre 2022

Ezio è deciso a trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica che si è licenziato dalla Palmieri. Alfredo, finalmente guarito, intuisce che tra Vito e Maria può nascere qualcosa. Umberto cerca di riconquistare Flora dopo la rottura. Matilde è rattristata per via del diverbio con Vittorio il quale teme che la bella Frigerio possa lasciare il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 novembre 2022

Ezio continua a mentire a Veronica sulla sua situazione lavorativa. Adelaide ha intuito che qualcosa tra Umberto e Flora è accaduto. Alfredo spinge Vito a buttarsi con Maria e intanto cerca di strappare un invito a Irene. Vittorio rivela a Matilde di voler continuare a lavorare con lei. 

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 novembre 2022

Adelaide vuole organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e chiede a Umberto di affiancarla. Ezio convoca Veronica, Gemma e Stefania per informarle che si è licenziato dalla Palmieri. Vittorio è ancora sconvolto per la tragica fine del Presidente americano e la sera, a sorpresa, riceve una toccante visita di Matilde.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 novembre 2022

Maria è decisa a presentarsi all’appuntamento con Vito, ma le cose non andranno come lui immagina. Ezio ha abbandonato il suo piano di mettersi in proprio. Vittorio chiede a Matilde di accompagnarlo a una cena con degli amici. Flora confessa a Marcello di amare ancora Umberto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 novembre 2022

Veronica è pronta a riaccogliere in casa Ezio, ma assiste a qualcosa che le farà cambiare idea. Vito non demorde con Maria e la invita ad uscire una seconda volta. Marco riceve un’importante offerta di lavoro. Umberto prova a riconquistare Flora e fa a un passo molto importante. Marcello assiste alla scena e lo racconta ad Adelaide. La Contessa sfoga tutta la sua rabbia e poi si abbandona all’abbraccio affettuoso del giovane amico.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano