Home » Bugie mortali film di Tv8: trama, cast e finale

Bugie mortali film di Tv8: trama, cast e finale

Bugie mortali film di Tv8

bugie-mortali-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 andrà in onda “Bugie Mortali” film diretto da Leo Sherman nell’anno 2021. In “Pretty Cheater Deadly Lies” (titolo originale) una studentessa di nome Hannah dovrà sottostare al ricatto della sua pericolosa cugina Madison. A seguire, il cast, la trama di Bugie Mortali e il finale.

Bugie Mortali trama, cast e finale

La studentessa Hanna, Dopo essere stata indotta in una situazione compromettente da sua cugina Madison, pensa di poter fermare il suo piano di ricatto sostenendo l’esame di ammissione all’università per lei. Ma niente è abbastanza per Madison, e i suoi piani diventano presto mortali. Amanda inizia anche a rendersi conto che Madison sta manipolando sua figlia. Amanda si arrabbia con il padre di Madison perché sua figlia ha avvelenato Hannah e il suo ragazzo Drew. 

Michael non riesce a sentire che sua figlia è una traditrice e una criminale. Trova le foto del ricatto e sa che è vero. Quindi i detective si fermano per indagare sulla morte dell’insegnante e Madison è la prima sospettata. La ragazza finirà in prigione, ma avrà il sostegno di suo padre. 

Bugie Mortali cast: Kate Drummond (Amanda), Sidney Meyer (Madison), Keara Graves (Hanna), Sebastien Roberts (Michael), Aaron Ashmore (Parker), Alexander Eling (Drew).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano