Da Noi a Ruota Libera sospeso il 20 novembre 2022, da oggi non va più in onda: quando torna il programma di Francesca Fialdini

Blog di Alberto Fuschi

da-noi-a-ruota-libera-20-novembre-2022

Da Noi a Ruota Libera sospeso dal 20 novembre 2022

da-noi-a-ruota-libera-20-novembre-2022

Da oggi, 20 novembre 2022, Da Noi a Ruota Libera è sospeso. Francesca Fialdini è una delle giovani conduttrici più brave della televisione italiana. Dalla conduzione fissa di “Da noi a ruota libera” a quella di “Fame d’amore” in onda in seconda serata su Rai 3. Nel 2021 ha condotto anche il mitico “Zecchino D’Oro” e in un post sui social ha salutato il pubblico così “Ora c’è Fame D’Amore, quanto a ieri vi do un gigantesco grazie per chi ha scelto #danoiaruotalibera”, se sentirete nostalgia le puntate sono tutte su Rai play”. Anche quest’anno, la sua trasmissione ha ospitato i grandi volti dello spettacolo tra cinema, fiction e televisione italiana. Ecco quando tornerà Francesca Fialdini con le nuove puntate su Rai 1.

Da Noi a Ruota Libera 2022 quando torna su Rai 1

A causa dei match del Mondiale, alcuni dei quali cominceranno proprio nella fascia oraria del programma, “Da Noi a Ruota Libera” è stato sospeso per qualche settimana. Non è ovviamente una decisione “per basso rendimento” o altri motivi specifici, anzi. La trasmissione della Fialdini ottiene ogni settimana ottimi risultati tenendo testa anche a “Verissimo”. La Fialdini tornerà con le nuove puntate di “Da noi..a ruota libera” proprio da domenica 25 dicembre, il giorno di Natale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA