Home » Blanca 2 casting comparse, come partecipare ai provini per la controfigura di Maria Chiara Giannetta

Blanca 2 casting comparse, come partecipare ai provini per la controfigura di Maria Chiara Giannetta

Blanca 2 casting comparse e provini per la controfigura di Maria Chiara Giannetta

blanca-2-casting

Sta per riaprire il set di “Blanca”, una delle fiction più seguite della passata stagione. Confermati tutti i personaggi della prima serie, a partire dalla protagonista Maria Chiara Giannetta che tornerà a vestire i panni di Blanca Ferrando, giovane ipovedente assunta come assistente di Polizia. La produzione ha già avviato urgentemente i provini per le comparse e per una una richiesta speciale: la controfigura della Giannetta che dovrà appunto sostituire la protagoniste nelle scene più complesse. A seguire, tutte le informazione su come partecipare ai casting di Blanca 2.

Blanca 2 come partecipare ai provini

Come già accennato precedentemente, Lux Vide è alla ricerca di una controfigura per Maria Chiara Giannetta con i seguenti requisiti: la residenza a Roma e dintorni e la somiglianza con l’attrice in questione. La candidata dovrà avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, taglia 38-40, altezza 1.58/1.60, stesso taglio e colore di capelli (castano-rossiccio) con eventuale disponibilità a tagliarli e/o colorarli con la stessa tonalità dell’attrice. La candidata dovrà essere disponibile a lavorare a Roma e zone limitrofe per tutto il mese di novembre 2022. 

Come partecipare? Invia una mail ad Ursula Foti all’indirizzo [email protected] con in allegato: fotografie, contatto telefonico, dati anagrafici. Per le comparse, invece, si selezionano uomini e donne tra 25-55 anni di provenienza romana, abili a praticare Soft Air o sport di simulazioni di azioni militari. Inviare la candidatura all’indirizzo mail precedente con dati anagrafici, telefono, curriculum con esperienze di recitazione. Tutte le collaborazioni saranno retribuite.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano