Blanca 2 casting comparse, come partecipare ai provini per la controfigura di Maria Chiara Giannetta

Blog di Alberto Fuschi

blanca-2-casting

Blanca 2 casting comparse e provini per la controfigura di Maria Chiara Giannetta

blanca-2-casting

Sta per riaprire il set di “Blanca”, una delle fiction più seguite della passata stagione. Confermati tutti i personaggi della prima serie, a partire dalla protagonista Maria Chiara Giannetta che tornerà a vestire i panni di Blanca Ferrando, giovane ipovedente assunta come assistente di Polizia. La produzione ha già avviato urgentemente i provini per le comparse e per una una richiesta speciale: la controfigura della Giannetta che dovrà appunto sostituire la protagoniste nelle scene più complesse. A seguire, tutte le informazione su come partecipare ai casting di Blanca 2.

Blanca 2 come partecipare ai provini

Come già accennato precedentemente, Lux Vide è alla ricerca di una controfigura per Maria Chiara Giannetta con i seguenti requisiti: la residenza a Roma e dintorni e la somiglianza con l’attrice in questione. La candidata dovrà avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, taglia 38-40, altezza 1.58/1.60, stesso taglio e colore di capelli (castano-rossiccio) con eventuale disponibilità a tagliarli e/o colorarli con la stessa tonalità dell’attrice. La candidata dovrà essere disponibile a lavorare a Roma e zone limitrofe per tutto il mese di novembre 2022. 

Come partecipare? Invia una mail ad Ursula Foti all’indirizzo u.foti@luxvide.it con in allegato: fotografie, contatto telefonico, dati anagrafici. Per le comparse, invece, si selezionano uomini e donne tra 25-55 anni di provenienza romana, abili a praticare Soft Air o sport di simulazioni di azioni militari. Inviare la candidatura all’indirizzo mail precedente con dati anagrafici, telefono, curriculum con esperienze di recitazione. Tutte le collaborazioni saranno retribuite.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA