Home » Un giorno in Pretura puntata 19 novembre 2022: il processo a Wanna Marchi su Rai 3 e in streaming

Un giorno in Pretura puntata 19 novembre 2022: il processo a Wanna Marchi su Rai 3 e in streaming

Un giorno in Pretura puntata 19 novembre 2022

un-giorno-in-pretura-19-novembre-2022

Stasera, in seconda serata su Rai 3, andrà in onda un nuova puntata della stagione 2022-23 di “Un Giorno in Pretura” condotto da Roberta Petrelluzzi. In quale tribunale ci porteranno le telecamere di Rai 3? Ecco le anticipazioni della puntata di “Un giorno in Pretura” del 19 novembre 2022.

Un giorno in Pretura processo a Wanna Marchi in streaming e su Rai 3

A “Un giorno in pretura” il processo a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, le regine indiscusse delle televendite. Oltre trecentomila italiani le hanno chiamate per dimagrire o ringiovanire grazie alle loro creme, o per diventare ricchi con i numeri del Lotto del Mago Do Nascimento. Dopo la serie Netflix, e il ritorno in libertà, entrambe sono tornate al centro dell’attenzione. Con una sintesi in due puntate, Roberta Petrelluzzi torna al 2006 per raccontare il processo e le testimonianze dei truffati. 

Il processo ricostruisce il sistema messo in piedi dalle televenditrici, tra sogni, raggiri e minacce. I poteri esoterici del “Maestro di Vita” Mario Pacheco Do Nascimento, già condannato e latitante in Brasile. La puntata integrale, in onda alle ore 23.45 su Rai 3, sarà da subito visibile in streaming sulla pagina del programma tv presente sul sito o l’app di Rai Play.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano