Home » GF Vip Alberto De Pisis positivo, salgono a 6 i contagi di Covid nella casa

GF Vip Alberto De Pisis positivo, salgono a 6 i contagi di Covid nella casa

GF Vip Alberto De Pisis positivo esce dalla casa

gf-vip-alberto-de-pisis

Dopo Wilma Goich, anche Alberto De Pisis è positivo al Covid. Incubo senza fine al GF Vip 7 che durante i tamponi a tappeto ha scoperto un nuovo contagio. De Pisis esce dalla casa provvisoriamente e raggiunge in isolamento l’altra metà dei concorrenti colpiti dal virus: Luca Onestini, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. È ancora in corso il televoto speciale lanciato lunedì scorso? Ecco cosa è successo.

Alberto De Pisis ha il Covid, salgono a 6 i concorrenti contagiati e fuori dalla casa

I vip hanno appreso la notizia della positività al Covid di Alberto De Pisis dopo i tamponi a tappeto. È stata Giaele a lanciare per prima l’allarme “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato”. Poi la sanificazione quotidiana della casa con i concorrenti rinchiusi in un’unica stanza. Preoccupazione generale tra i concorrenti, la produzione lancia la musica alta per coprire i commenti a caldo. 

Tavassi teme il contagio di massa, Donnamaria “consiglia” di portare via solo chi ha sintomi. Giaele commenta «Ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince». Nella diretta di ieri sera, esattamente durante il TG GF Vip, De Pisis ha avuto contatti stretti con Micol. Il focolaio, purtroppo, si sta allargando e la trasmissione è in pericolo sospensione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano