Home » Domenica In ospiti 20 novembre 2022, Mara Venier chiude in anticipo per il Mondiale

Domenica In ospiti 20 novembre 2022, Mara Venier chiude in anticipo per il Mondiale

Domenica In ospiti 20 novembre 2022

domenica-in-ospiti-20-novembre-2022

Domenica pomeriggio andrà in onda l’undicesima puntata di Domenica In 2022-23. Questa volta Mara Venier sarà costretta a chiudere in anticipo la trasmissione per passare la linea all’inaugurazione del discusso Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. La Venier partirà come di consueto alle ore 14, appena dopo il Tg1, e chiuderà le danze alle ore 15.30. Ci sarà spazio, però, a una bella oretta e mezza di intrattenimento con i protagonisti della tv e in particolar modo della musica italiana. A seguire, gli ospiti di Domenica In del 20 novembre 2022.

Mara Venier ospiti 20 novembre 2022

Nella puntata di Domenica In, in onda il 20 novembre dalle ore 14 alle ore 15.30 su Rai 1, ci saranno: il cantante Massimo Ranieri che presenta il nuovo album “Tutti i sogni ancora in volo”. L’artista italiano si esibirà con il nuovo singolo “Lasciami dove ti pare”. Spazio poi a Santo Versace, fratello dello stilista Gianni Versace morto nel 1997. Santo presenta il suo libro per raccontare l’avventura dei fratelli Versace, Gianni e Donatella nel mondo della moda. 

E infine, non mancherà il talk di Ballando per discutere di tutte le reazioni a caldo della puntata del sabato. In questo spazio ci saranno gli opinionisti Anna Pettinelli, Guillermo Mariotto e Rossella Erra e la coppia di bambini ballerini Leonard e Adele. In collegamento Bobby Solo che sarà il ballerino per una notte.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano