X Factor 2022 eliminato quarta puntata del 17 novembre 2022, classifica live 4: chi è uscito ieri sera

Blog di Alberto Fuschi

x-factor-eliminato-quarta-puntata

X Factor 2022 eliminato quarta puntata del 17 novembre

x-factor-eliminato-quarta-puntata

Quarto live con X Factor 2022 che ha avuto un diverso meccanismo rispetto alle puntate precedenti per decretare l’eliminazione e non solo. Tra gli ospiti di ieri sera il conduttore Alessandro Cattelan e la cantante Giorgia che si è esibita con “Oro Nero” e il suo nuovo singolo “Normale”. A seguire, la classifica e l’eliminato della quarta puntata di X Factor 2022 del 17 novembre.

X Factor classifica live 4, chi è uscito ieri sera

Per decretare l’eliminato del live 4 sono state stilate 2 classifiche. Dopo quella degli inediti, è stato aperto un televoto flash che con la somma dei voti della classifica ha deciso chi andrà al prossimo live e chi invece finirà allo spareggio. X Factor 2022 classifica live 4 primo risultato: 1. Santi Francesi, 2. Beatrice Quinta, 3. Linda, 4. Tropea. Seconda classifica con le 8 posizioni: 1. Santi Francesi, 2. Beatrice Quinta, 3. Linda, 4. Disco Club Paradiso, 5. Omini, 6. Lucrezia, 7. Tropea, 8. Joelle. 

Risultato finale: Beatrice Quinta (salva), Linda (salva), Santi Francesi (salvi), Omini (salvi), Joelle (salva), Disco Club Paradiso (salvi). Ultimi i Tropea e Lucrezia che finiscono al ballottaggio. Lucrezia si è esibita con Teardrop (Massive Attack) e Tropea con Luca (Verdena). 

Essendo due artisti del suo gruppo, Ambra Angiolini non ha votato. Dargen e Rkomi scelgono Lucrezia, Fedez salva Tropea. Il pubblico decide di eliminare Lucrezia Maria Fioritti che esce definitivamente dal talent.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA