Home » Sopravvissuto The Martian film su Italia 1: trama e finale, cast, dove è stato girato

Sopravvissuto The Martian film su Italia 1: trama e finale, cast, dove è stato girato

Sopravvissuto The Martian film su Italia 1

sopravvissuto-the-martian-film

Stasera su Italia 1 va in onda “Sopravvissuto The Martian” film diretto e prodotto da Ridley Scott. Matt Damon impersona Mark Watney, un astronauta scomparso su Marte e creduto morto da tutti. L’uomo, in realtà, cercherà in tutti modi di fare ritorno sulla Terra. Il film è stato acclamato dalla critica e ha ottenuto tantissimi premi e candidature: 7 nomination agli Oscar, miglior commedia ai Golden Globes e tante altre menzioni. Il set è stato ricostruito a Budapest, Giordania e Uadi Rum nota come Valle Della Luna. A seguire, il cast, la trama di Sopravvissuto The Martian e il finale.

Sopravvissuto The Martian trama, finale e cast

Durante una missione su Marte, battezzata Ares 3, Mark Watney sparisce. Viene dato per morto e abbandonato dal suo equipaggio sul Pianeta rosso. Ma Watney, invece, è sopravvissuto e si ritrova bloccato e solo sul pianeta ostile. Con le scarse risorse di cui dispone, l’astronauta deve trovare un modo per far arrivare sulla Terra il segnale del suo essere in vita. Il team si mette a lavoro per provare a riportare Mark a casa. Tutto il mondo tifa per lui.

Quando torna sulla Terra, Watney diventa istruttore di astronauto entrando nel progeto Nasa del nuovo vettore Ares 5. The Martian cast: Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Jeff Daniels, Michael Pena, Sean Bean, Kate Mara, Aksel Hennie, Sebastian Stan, Mackenzie Davis, Benedict Wong, Donald Glover, Jonathan Aris.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano