Home » Maurizio Costanzo Show ospiti 18 novembre 2022, le anticipazioni della settima puntata

Maurizio Costanzo Show ospiti 18 novembre 2022, le anticipazioni della settima puntata

Maurizio Costanzo Show ospiti 18 novembre 2022

maurizio-costanzo-show-ospiti-18-novembre-2022

Stasera alle ore 23.50 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata autunnale del Maurizio Costanzo Show 2022. Prosegue con grande successo al 41sima edizione dello storico talk di Canale 5. Costanzo continua a raccontare, tra attualità e intrattenimento, la storia e la società del nostro Paese. Il talk più longevo della televisione italiana, nato su Rete 4 nel 1982, vanta la bellezza di oltre 4.400 puntate. A seguire, gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 18 novembre 2022.

Maurizio Costanzo Show 2022 ospiti settima puntata

Tra gli ospiti del settimo appuntamento del Costanzo Show 2022: le grandi icone del cinema italiano Sandra Milo e Amanda Lear, i cantanti Nek e Tananai, quest’ultimo rivelazione di Sanremo 2022. E poi il ritorno di Vittorio Sgarbi, neo sottosegretario alla Cultura, che proprio al Costanzo Show è stato protagonista del tragicomico scontro con Giampiero Mughini.

Torna anche Mattia Villardita “Spiderman dei bimbi”, il virologo Matteo Bassetti, il conduttore Bruno Vespa, il giornalista Eric Salerno e il prof. Umberto Tirelli. Non mancheranno gli ospiti fissi: Giuseppe Cruciani, Gabriella Germani e i valletti Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano