Home » La Confraternita film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

La Confraternita film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

La Confraternita film di Tv8

la-confraternita-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “La Confraternita” film diretto da Jean-François Rivard, conosciuto in patria con il titolo di “Secrets of the Sisterhood”. Il thriller, uscito nel 2019 su LifetimeTv, vede come protagonista Ashley Shields, interpretata da Claire Coffee, una donna che per dimenticare il suo passato traumatico decide di seguire l’insidioso percorso offerto dalla sorella iscrivendosi a un gruppo d’aiuto per donne denominato “The Sisterhood”. A seguire, il cast, la trama de La confraternita e il finale.

La Confraternita trama, cast, trailer e finale

Ashley Shields ha avuto un anno difficile dopo la morte di sua madre, la disintegrazione del suo matrimonio e l’abbandono per una promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta a un gruppo di donne, The Sisterhood, è incuriosita e spera di sentirsi abbastanza autorizzata da cambiare la sua vita. Guidati dall’enigmatica e carismatica Desiree, The Sisterhood offre ad Ashley tutto ciò che promette. Ottiene un aumento sul posto di lavoro, il suo divorzio si risolve a suo favore e finalmente si sente soddisfatta e felice. Ma presto scopre che i vantaggi di The Sisterhood hanno un prezzo elevato e talvolta illegale. 

Ashley viene catturata e legata a una sedia. Desiree porge a Jasmine una mazza e le dice di uccidere sua sorella. Ashley dice a Jasmine che la ama e di pensare a Grace. La polizia arriva appena in tempo. Ashley e Jasmine vengono salvate. Ashley viene messa in libertà vigilata e Jamie dovrà passare un po’ di tempo in prigione. Le vere sorelle sono felici di riavere la loro famiglia. Una sorella sta fuori dalla casa e li osserva minacciosamente.

La confraternita cast: Claire Coffee (Ashley), Lisa Berry (Desiree), Siobhan Murphy (Jasmine), Taylor Thorne (Grace), Caitlyn Sponheimer (Myra), Christian Jadah (Rick), Guido Cocomello (Frank), Sora Michelle Olah (Julie), Eleanor Noble (Pamela), Eleanor Noble (Pamela), Sarah Edmondson (Trish).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano