Il Grande Gioco serie tv Sky

il-grande-gioco-serie-tv

È in arrivo una nuova grande produzione targata Sky dedicata questa volta a un genere di nicchia. Si chiama “Il Grande Gioco” la serie tv diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano dedicata al mondo del calcio, o meglio a tutti i retroscena esterni che girano intorno alla figura dei giocatori, degli agenti e al calciomercato. Francesco Montanari interpreta il procuratore Corso Manni, un uomo che ha perso tutto a causa degli illeciti compiuti dal padre. La fiction metterà in scena le squadre di calcio reali, ma non ci saranno particolari riferimenti su giocatori in attività. Di seguito, il cast, la trama de “Il Grande Gioco” quando esce e quante puntate sono su Sky.

Il Grande Gioco trama, cast attori, dove vederlo in streaming

Corso Manni è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo del calcio. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino ed Elena De Gregorio, rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. 

Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore di Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG. Il Grande Gioco cast: Francesco Montanari (Corso Manni), Giancarlo Giannini (Dino De Gregorio), Lorenzo Cervasio (Federico De Gregorio), Jesus Mosquera Bernal (Carlos Quintana), Lorenzo Aloi (Marco Assari), Giovanni Crozza (Antonio Lagioia), Vladimir Aleksić (Sasha Kirillov), Elena Radonicich (Elena De Gregorio). 


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano