Grande Fratello Vip lotta contro il Covid, la sanificazione in diretta: i concorrenti isolati in una stanza

Blog di Alberto Fuschi

grande-fratello-vip-covid

Grande Fratello Vip lotta contro il Covid, cosa è successo in diretta tv

grande-fratello-vip-covid

Il Covid ha colpito il Grande Fratello Vip da circa una settimana. Un incubo che sembra non avere fine dopo il triste precedente delle passate edizioni. I casi di malattia stanno diminuendo in Italia, ma nel reality di Canale 5 è esploso improvvisamente un focolaio causato dall’ingresso dei nuovi concorrenti. Sono risultati positivi Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. I quattro vipponi sono stati allontanati dalla casa in via precauzionale. Ma il programma di Signorini è in allerta e sta adottando, giustamente, la linea dura. Ecco cosa è successo nella diretta di oggi pomeriggio.

GF Vip sanificazione in diretta nella casa, i concorrenti isolati in una stanza

Per evitare nuovi contagi e una catastrofica quarantena per tutti, la produzione sta applicando il vecchio protocollo. Verso le ore 14.30 alcuni uomini in tuta bianca (guarda la foto, particolare in alto a sx) hanno fatto irruzione per sanificare minuziosamente tutti gli angoli della casa di Cinecittà. Di conseguenza, tutti i concorrenti sono stati isolati in una stanza senza poter uscire. Il GF Vip adotta la linea dura in seguito all’annullamento forzato del televoto e alla nuova modalità delle nomination. 

La trasmissione tornerà regolarmente lunedì, nella speranza che non ci siano altri casi di positività che porterebbero, inevitabilmente, alla sospensione del reality.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA