Home » Giovani ossessioni trama, finale e cast del film di Tv8

Giovani ossessioni trama, finale e cast del film di Tv8

Giovani ossessioni film di Tv8

giovani-ossessioni-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Giovani ossessioni” film diretto da Robert Malenfant, uscito in tv a fine 2020. Una giovane coppia, Sam e Audrey, affronta un’improvvisa gravidanza che causerà diverse insidie tra i due fidanzati. La protagonista Audrey Collier è interpretata da Taylor Blackwell, già vista nell’altro thriller di Lifetime “Morire e poi ancora”. A seguire, il cast, la trama di Giovani ossessioni e il finale.

Giovani ossessioni trama, finale e cast

La liceale Audrey si ritrova incinta del suo ragazzo Sam, che insiste per il matrimonio e una famiglia. Ma quando Audrey fa progetti per il futuro senza di lui, Sam e sua madre Casey decidono di prendere in mano la situazione. Audrey espone il suo piano: rimanderà il college fino al semestre primaverile per avere il bambino e metterlo in adozione. Sam si oppone e le richieste di sua madre Casey sono che Audrey e Sam si sposino e che la famiglia di Audrey paghi il mantenimento dei figli.

Sam si rifiuta di seguire anche questo piano. Successivamente, Sam verrà ferito in un conflitto a fuoco. Audrey fa visita a Sam in ospedale. La inserisce nella lunga lista dei crimini di sua madre. Sam si sente tradito da tutti quelli che lo amano. Audrey gli dice di crescere e lo perdona baciandolo. Un anno dopo, Audrey torna a casa dal college dalla sua amorevole famiglia. I suoi genitori stanno allevando il bambino, mentre Audrey va a scuola. Sam è fuori dai giochi. 

Giovani ossessioni cast: Taylor Blackwell (Audrey), Tanya Clarke (Casey), Cody Sulek (Sam), Bart Johnson (Mike), Denisea Wilson (Marie), Roberta Hanlea (Karen), Juan Felipe Restrepo (Diego), Tunisha Hubbard (Tessa), Clea DeCrane (Chloe), Kristin Carey (Emily).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano