Trovate mia figlia film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Trovate mia figlia” film diretto da Jeff Beesley. Il thriller, girato a Winnipeg in Canada, vede come protagonista una madre che cerca disperatamente sua figlia che ha abbandonato dopo la nascita. A seguire, il cast, la trama di “Trovate mia figlia” e il finale.
Trovate mia figlia trama, cast e finale
Quando Ashley aveva sedici anni, ha dovuto dare in adozione la figlia appena nata, ma si è sempre chiesta cosa le fosse successo. Diciotto anni dopo, riceve una lettera da Brittany che le chiede di incontrare la sua madre naturale. Felicissima e un po’ ansiosa, Ashley sale sul primo aereo. Quando arriva nella sua piccola città natale, Brittany è scomparsa.
Le uniche persone disposte ad aiutarla sono il proprietario della libreria Scott e Jake, lo sceriffo locale che è anche il vecchio fidanzato del liceo di Ashley. Dopo il ritrovamento, Ashley dice chiaramente di aver dato il bambino in adozione e che il bambino è di Jake. Alla fine, Ashley presenta il suo vero padre, Jake, alla figlia Brittany.
Trovate mia figlia cast: Cristina Rosato (Ashley), Al Sapienza (Wes), Jesse Hutch (Jake), Megan Best (Brittany), Sara Thompson (Tiffany), Kyle Cassie (Scott), Adam Hurtig (Dean).