Home » Trovate mia figlia film di Tv8: trama, cast e finale

Trovate mia figlia film di Tv8: trama, cast e finale

Trovate mia figlia film di Tv8

trovate-mia-figlia-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Trovate mia figlia” film diretto da Jeff Beesley. Il thriller, girato a Winnipeg in Canada, vede come protagonista una madre che cerca disperatamente sua figlia che ha abbandonato dopo la nascita. A seguire, il cast, la trama di “Trovate mia figlia” e il finale.

Trovate mia figlia trama, cast e finale

Quando Ashley aveva sedici anni, ha dovuto dare in adozione la figlia appena nata, ma si è sempre chiesta cosa le fosse successo. Diciotto anni dopo, riceve una lettera da Brittany che le chiede di incontrare la sua madre naturale. Felicissima e un po’ ansiosa, Ashley sale sul primo aereo. Quando arriva nella sua piccola città natale, Brittany è scomparsa. 

Le uniche persone disposte ad aiutarla sono il proprietario della libreria Scott e Jake, lo sceriffo locale che è anche il vecchio fidanzato del liceo di Ashley. Dopo il ritrovamento, Ashley dice chiaramente di aver dato il bambino in adozione e che il bambino è di Jake. Alla fine, Ashley presenta il suo vero padre, Jake, alla figlia Brittany. 

Trovate mia figlia cast: Cristina Rosato (Ashley), Al Sapienza (Wes), Jesse Hutch (Jake), Megan Best (Brittany), Sara Thompson (Tiffany), Kyle Cassie (Scott), Adam Hurtig (Dean).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano