Home » Belve ospiti 15 e 16 novembre 2022: l’intervista a Rocco Siffredi e la rivelazione shock su Totti

Belve ospiti 15 e 16 novembre 2022: l’intervista a Rocco Siffredi e la rivelazione shock su Totti

Belve ospiti 15 e 16 novembre 2022

belve-ospiti-15-16-novembre-2022

Stasera e domani, alle ore 23.45 su Rai 2, andranno in onda due nuove puntate di “Belve” il programma condotto da Francesca Fagnani. Proseguono le scottanti serate dedicate a donne e uomini indomabili, ambiziosi e forti. L’obiettivo della trasmissione è quello di portare un racconto schietto e senza misure del protagonista, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Ecco chi sono gli ospiti di Belve del 15 e 16 novembre 2022.

Belve intervista a Rocco Siffredi «Io e Totti abbiamo una cosa in comune»

L’ospite di Belve del 15 novembre è Rocco Siffredi, il noto attore italiano a luci rosse «Ho chiesto a Dio di farmi morire, la mia dipendenza non finirà mai» ha rivelato nell’intervista. Siffredi ha parlato anche della sua amicizia con Totti che ha sentito personalmente dopo la sua separazione con Ilary Blasi «Solo io ti posso capire, so quanto ami la tua famiglia, abbiamo però una cosa in comune». 

La Fagnani incalza, ma Siffredi non aggiunge altro. Non ci resta che seguire la puntata che andrà in onda sia oggi che domani alle ore 23.45 su Rai 2. L’ospite di Belve del 16 novembre sarà invece l’attrice Anna Foglietta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano