Home » Ritiro mortale film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Ritiro mortale film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Ritiro mortale film di Tv8

ritiro-mortale-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Ritiro Mortale” film tv diretto da Jane T. Higgins nel 2021. Il thriller “Deadly mom Retreat” saranno protagoniste alcune donne per una vacanza da single. L’apparente momento di spensieratezza provoca una trappola mortale. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Ritiro mortale e il finale.

Ritiro mortale trama, trailer, cast e finale

Jules prova a superare il suo divorzio, ma coglie l’occasione per un po’ di riposo con una nuova amica, Marissa, quando è invitata a un ritiro per single. Inoltre, Jules è attratta dal papà single Zack, anche lui presente al ritiro. Ma quasi immediatamente al suo arrivo, Jules ha una serie di “incidenti” quasi fatali che sembrano coinvolgere tutti i compagni partecipanti al ritiro. Jules deve reagire se mai spera di ricominciare da capo. Jules si accorge che Marissa in realtà è Claire.

Jules si sveglia legata a un albero e Marissa/Claire spiega il motivo: era innamorata di Tom e lui l’ha lasciata quando non poteva avere figli. Marissa/Claire tenta di uccidere Jules. Mentre lei continua a parlare, Jules si libera e corre attraverso i boschi. Si perde, ma corre finché non trova la loggia, che è completamente vuota. Alla fine, Jules spinge Marissa/Claire su un balcone e la uccide. Cast: Lara Amersey (Jules), Christina Cox (Marissa-Claire), Chris Violette (Zach), Tanya Clarke (Karen), Rebecca Lamarche (Georgia), Jon Welch (Tom), Sophie Cook (Rosalie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano