Home » Che Tempo Che Fa 13 novembre 2022, ospiti di Fabio Fazio: Luca Guadagnino e Timothée Chalamet protagonisti di “Bones and All”

Che Tempo Che Fa 13 novembre 2022, ospiti di Fabio Fazio: Luca Guadagnino e Timothée Chalamet protagonisti di “Bones and All”

Che Tempo Che Fa ospiti 13 novembre 2022

che-tempo-che-fa-13-novembre-2022

Stasera su Rai 3, a partire dalle ore 20, Fabio Fazio conduce una nuova e imperdibile puntata di “Che Tempo Che Fa”. Una serata ricchissima di ospiti italiani e internazionali, tra attualità, informazione e intrattenimento. Fazio sarà affiancato come sempre dal suo cast fisso e irrinunciabile del programma formato dalle co-conduttrici Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi i protagonisti del tavolo. A seguire, gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 13 novembre 2022.

Fabio Fazio ospiti 13 novembre 2022: Luca Guadagnino e Timothée Chalamet

Fabio Fazio ospiterà il regista italiano Luca Guadagnino e l’attore Timothée Chalamet vincitori del Leone D’Argento a Venezia 79 per il film “Bones and All”. Spazio anche a Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più vincenti di sempre. La trasmissione verrà aperta con l’informazione scientifica con la presenza di David Quammen, Franco Locatelli e Roberto Burioni. 

Chiude la serata il consueto “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. A loro si aggiugneranno Geppi Cucciari, Nicolò Melli, Rocco Hunt, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Simona Ventura.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano