Home » Amici anticipazioni 13 novembre 2022, ospiti e spoiler: torna Alessandra Amoroso in studio

Amici anticipazioni 13 novembre 2022, ospiti e spoiler: torna Alessandra Amoroso in studio

Amici anticipazioni 13 novembre 2022

amici-anticipazioni-13-novembre-2022

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Canale 5 va in onda la nona puntata dello speciale di Amici 22. Tantissimi ospiti nell’appuntamento di questa domenica. Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash hanno giudicato la gara inediti, mentre Irma Di Paola ha giudicato la gara di ballo. Nel corso della puntata ci sarà una sorpresa di Belen Rodriguez a Wax e un videomessaggio di Irama per Aaron. E infine, Giorgia ha cantato il nuovo pezzo “Normale”, mentre Alessandra Amoroso ha cantato il suo nuovo singolo “Notti Blu”. A seguire, tutte le altre anticipazioni di Amici del 13 novembre 2022.

Amici 22 spoiler nona puntata di domenica 13 novembre

Ed ecco gli esiti delle classifiche di canto e ballo. Questa settimana, il vincitore delle Cover si potrà esibire direttamente nella finale di Tu Si Que Vales. Stesso discorso per il ballo, chi arriva primo avrà l’onore di ballare nella serata. Gara canto: Aaron 9, Federica 8++, NDG 8++, Tommy 8+, Wax 8-, Cricca 8-, Piccolo G 8-, Ascanio e Niveo 7. Il vincitore è Aaron che sarà dunque l’ospite d’onore dell’ultima serata di TSQV. 

Gara ballo: Gianmarco 9.5, Samu 9, Ludovica 8.5, Maddalena 8+, Mattia 7, Claudia 6.5, Ramon 6. Gianmarco danzerà nell’ultima serata del seguitissimo talent show di Canale 5. E infine, la gara inediti tra Tommy, Wax e Ndg è stata vinta da Tommy.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano