Home » I segreti di Wind River film su Rai 4: trama storia vera, finale, cast e trailer

I segreti di Wind River film su Rai 4: trama storia vera, finale, cast e trailer

I segreti di Wind River film su Rai 4

i-segreti-di-wind-river-film

Stasera su Rai 4 andrà in onda “I segreti di Wind River” film diretto da Taylor Sheridan, al suo terzo capitolo della saga dopo “Sicario” e “Hell or High Water”. La saga “Wind River”, tratta dalla storia vera della moderna frontiera americana, avrà un altro sequel. Il thriller uscito al cinema nel 2017 ha conquistato il premio di miglior regia al Festival di Cannes e agli Hollywood Film Awards. Tra i protagonisti principali ci sono Jeremy Renner, Jon Bernthal e Elizabeth Olsen. A seguire, il trailer, il cast, la trama de I segreti di Wind River e il finale.

I segreti di Wind River trama, finale, cast e trailer

Il cacciatore Cory Lambert ritrova un cadavere nella riserva indiana di Wind River. Si tratta della giovane figlia di un suo caro amico. La sicurezza nazionale decide di inviare sul posto l’inesperto Jane Banner. Cory decide di unirsi a Jane nella ricerca del colpevole. I due intraprendono una pericolosa caccia all’uomo che li porta verso la sconvolgente verità nascosta nel silenzio dei ghiacci. 

Nel presente, Pete spara a Jane che verrà soccorsa da Cory. Lambert insegue Pete e lo stordisce. L’uomo morirà poco dopo rivelando la verità dei fatti, mentre Cory riuscirà a visitare Martin raccontandogli che ha ucciso l’assassino di sua figlia. I segreti di Wind River cast: Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Gil Birmingham, Kelsey Asbille, Martin Sensmeier, Althea Sam, Julia Jones, Teo Briones, Tantoo Cardinal, Jon Bernthal, Matthew Del Negro, Ian Bohem, Eric Lange.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano