Home » X Factor 2022 eliminati terza puntata del 10 novembre, chi è uscito ieri sera nella doppia eliminazione

X Factor 2022 eliminati terza puntata del 10 novembre, chi è uscito ieri sera nella doppia eliminazione

X Factor 2022 eliminati terza puntata del 10 novembre

x-factor-2022-eliminati-terza-puntata

Terza serata con la grande musica e il talento di X Factor 2022. Conduce come sempre Francesca Michielin, dal Teatro Repower di Assago, accompagnata dai relativi giudici Rkomi, Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. Tra gli ospiti di ieri sera si sono esibiti Sangiovanni con il brano “Fluo” e Yungblud con il brano “Tissues”. Fino ad oggi sono usciti Iako e Matteo Siffredi. In questa puntata, dopo le 10 esibizioni, ben 4 concorrenti sono finiti al ballottaggio per la doppia eliminazione. Il voto della giuria sancirà il risultato definitivo. A seguire, gli eliminati della terza puntata di X Factor 2022.

X Factor 2022 eliminato 10 novembre, chi è uscito nella doppia eliminazione

Le esibizioni live e le cover cantate dai concorrenti in gara, in ordine di uscita: Disco Club Paradiso (Laura non c’è – Bongo Bong) salvi; Joelle (Summertime Sadness) ultimi; Omini (Brainstorm) salvi; Lucrezia (Insieme a te non ci sto più) salva; Dadà (I’Te Vurria Vasà) ultimi; Linda (Still Don’t Know My Name) salva; Beatrice Quinta (Fiori rosa, fiori di pesco) salva; Tropea (Luna) ultimi; Santi Francesi (Ti voglio) salvi; Matteo Orsi (Mi sono innamorato di te) ultimi.

Il pre-ballottaggio a 4 è tra Joelle, Dadà, Tropea e Matteo Orsi. Joelle (Rkomi) si esibita con People Help the People, Dadà (Fedez) ha cantato Caravan Petrol, Tropea (Ambra) si è esibita con Insieme a te sto bene, Matteo Orsi (Dargen) con En e Xanax. Il primo eliminato dalla contesa è Dadà del gruppo Fedez, si salva Joelle del gruppo Rkomi. Al secondo ballottaggio finale finiscono Tropea (Ambra) e Matteo Orsi (Dargen). Il secondo concorrente ad abbandonare il talent è Matteo Orsi del team Dargen D’Amico.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano