Home » Vincenzo Malinconico avvocato replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto finale “Divorziare con stile”

Vincenzo Malinconico avvocato replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto finale “Divorziare con stile”

Vincenzo Malinconico avvocato replica ultima puntata e riassunto finale

vincenzo-malinconico-avvocato-replica-ultima-puntata

Massimiliano Gallo saluta il pubblico con un buon riscontro, in attesa del seguito del suo “Avvocato d’insuccesso”. Ecco quando va in onda la replica dell’ultima puntata di Vincenzo Malinconico avvocato su Rai Premium e in streaming. Riassunto finale: Vincenzo si occupa del divorzio di Veronica, la moglie del potente avvocato Tarallo. Quest’ultimo offre dei soldi per rinunciare alla causa, ma Vincenzo rifiuta e decide di proseguire. Per scoprire la verità su Brooke, Vincenzo e Tricarico vengono aggrediti. Tuttavia, Vincenzo capirà da solo che è Yvonne l’assassina di Brooke. Il caso è chiuso, la figlia di Vincenzo si sposa. Nella scena finale, Alessandra e Veronica sono davanti alla porta dell’avvocato. Malinconico resta sulla terrazza ascoltando la musica di Pino Daniele con Mr. Fantasia.

Vincenzo Malinconico episodi finali su Rai Premium e in streaming

Tutti gli episodi della prima stagione di Malinconico sono ora disponibili in qualsiasi momento sulla pagina della fiction presente sul sito o l’app di Rai Play. Le 8 puntate sono visibili sia in streaming che sulle Smart Tv abilitate. Gli episodi 7-8 “Divorziare con stile – prima e seconda parte” verranno riproposti sabato 12 novembre alle ore 21.20 su Rai Premium e venerdì 18 novembre alle ore 23.50.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano