Tale e Quale Show 2022 imitazioni settima e ultima puntata: Antonino Spadaccino difende il primato con Riccardo Cocciante

Blog di Alberto Fuschi

tale-e-quale-show-2022-imitazioni-ultima-puntata

Tale e Quale Show 2022 imitazioni settima e ultima puntata

tale-e-quale-show-2022-imitazioni-ultima-puntata

Stasera su Rai 1 andrà in onda il settimo e ultimo appuntamento dell’edizione 2022 “Tale e Quale Show”, aspettando il Torneo dei Campioni della prossima settimana. Antonino Spadaccino è attualmente il campione in carica, ma la sfida è ancora apertissima. Decisivi i voti dai social e quelli della giuria capitanata da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice speciale. A seguire, tutte le imitazioni della settima e ultima puntata di Tale e Quale Show 2022.

Tale e Quale Show 2022 anticipazioni settima puntata

Le imitazioni e le assegnazioni della settima puntata: Samira Lui ricorda il mito di Donna Summer, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli impersoneranno le sorelle Goggi, Gilles Rocca avrà le sembianze di Fabrizio Moro, Claudio Lauretta sarà Claudio Villa, Elena Ballerini prenderà il volto di Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò vestirà i panni di Katy Perry, Valeria Marini interpreta Nicole Kidman, Alessandra Mussolini imita Fiorella Mannoia, Valentina Persia ricorda Amy Winehouse.

E infine, Andrea Dianetti, vincitore della scorsa settimana, proverà a vincere nuovamente con Gianni Nannini, mentre Antonio Spadaccino cercherà di conservare il primato con l’interpretazione di Riccardo Cocciante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA