Home » Tale e Quale Show 2022 imitazioni settima e ultima puntata: Antonino Spadaccino difende il primato con Riccardo Cocciante

Tale e Quale Show 2022 imitazioni settima e ultima puntata: Antonino Spadaccino difende il primato con Riccardo Cocciante

Tale e Quale Show 2022 imitazioni settima e ultima puntata

tale-e-quale-show-2022-imitazioni-ultima-puntata

Stasera su Rai 1 andrà in onda il settimo e ultimo appuntamento dell’edizione 2022 “Tale e Quale Show”, aspettando il Torneo dei Campioni della prossima settimana. Antonino Spadaccino è attualmente il campione in carica, ma la sfida è ancora apertissima. Decisivi i voti dai social e quelli della giuria capitanata da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice speciale. A seguire, tutte le imitazioni della settima e ultima puntata di Tale e Quale Show 2022.

Tale e Quale Show 2022 anticipazioni settima puntata

Le imitazioni e le assegnazioni della settima puntata: Samira Lui ricorda il mito di Donna Summer, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli impersoneranno le sorelle Goggi, Gilles Rocca avrà le sembianze di Fabrizio Moro, Claudio Lauretta sarà Claudio Villa, Elena Ballerini prenderà il volto di Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò vestirà i panni di Katy Perry, Valeria Marini interpreta Nicole Kidman, Alessandra Mussolini imita Fiorella Mannoia, Valentina Persia ricorda Amy Winehouse.

E infine, Andrea Dianetti, vincitore della scorsa settimana, proverà a vincere nuovamente con Gianni Nannini, mentre Antonio Spadaccino cercherà di conservare il primato con l’interpretazione di Riccardo Cocciante.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano