Home » GF Vip nomination 10 novembre 2022, eliminato e nominati di ieri sera: Pamela Prati esce e bacia Marco Bellavia

GF Vip nomination 10 novembre 2022, eliminato e nominati di ieri sera: Pamela Prati esce e bacia Marco Bellavia

GF Vip nomination 10 novembre 2022

gf-vip-nomination-10-novembre-2022

Sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 condotto in diretta su Canale 5 da Alfonso Signorini. In queste ultime ore è tornato l’incubo del rischio squalifica. Prima in piena notte con lo scherzo birichino di Edoardo Tavassi, ma poi per davvero con una piccola infrazione nel regolamento di gioco che ha coinvolto Oriana e Antonino. In particolare, Oriana Marzoli, essendo una nuova concorrente, pare che abbia pifferato quel che succede all’esterno della casa. La versione dei fatti è stata bocciata dalla produzione che anche questa volta ha chiuso un occhio. Nel corso della serata, è arrivata l’attesa eliminazione, oltre all’apertura del televoto con nuovi nominati. Qui per rivedere la sedicesima puntata. Di seguito, le nomination del GF Vip del 10 novembre 2022 e l’eliminato di ieri sera.

Grande Fratello Vip nominati ed eliminato 10 novembre 2022

Il televoto di lunedì scorso sancisce l’eliminazione definitiva di Pamela Prati con il 27% delle preferenze, rispetto al 35% di Attilio e al 38% di Giaele. Pamela Prati è uscita dalla casa e ha baciato l’ex concorrente Marco Bellavia. Gli immuni della settimana sono Daniele, Luca e Antonella. Giaele e Antonino sono stati scelti rispettivamente dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. 

Poi tocca subito al nuovo televoto. Le scelte palesi, senza ancora i nuovi 6 concorrenti, chi ha nominato chi in Super Led: Alberto, Patrizia e George votano Charlie; Attilio nomina Patrizia, Wilma sceglie Edoardo, Charlie opta per Attilio. In confessionale: Antonella vota Wilma, Antonino nomina Nikita, Daniele sceglie Alberto, Giaele e Luca selezionano George. I nominati della sedicesima puntata sono Charlie, George, Patrizia e Wilma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano