Home » Alta infedeltà film di Tv8: trama, cast e finale

Alta infedeltà film di Tv8: trama, cast e finale

Alta infedeltà film di Tv8

alta-infedeltà-film

Oggi su Tv8 verrà proposto “Altà infedeltà” film diretto da Tamar Halpern, prodotto da Lifetime nel 2020 con il titolo “Sinfidelity”. Tra i protagonisti del thriller troviamo un marito e una moglie, Angela e Greg, interpretati rispettivamente da Jade Tailor e Mark Jude Sullivan. Il terzo incomodo, che cambierà le sorti della storia, è Franco Tyler (Aidan Bristow). A seguire, il cast, la trama di Alta infedeltà e il finale.

Alta infedeltà trama, cast e finale

Angela è sposata con Greg, ma quando nota che suo marito la tradisce, la sua migliore amica la incoraggia ad avere un’avventura di una notte con un uomo incredibilmente bello di nome Franco. Tuttavia, Angela scopre di aver giudicato male l’infedeltà del marito. Greg stava progettando soltanto una fuga romantica per loro. Angela scopre che Franco è ossessionato da lei e il suo comportamento è molto preoccupante. Oltre a essere un persecutore, Franco è anche un assassino. 

Angela si rende conto che Franco ha messo una cimice nella sua casa. Franco irrompe durante una cena tra Angela e Greg. L’uomo confessa il tradimento a Greg e nel frattempo rapisce e uccide la sua amica Claire. Franco rapisce anche Greg, ma Angela riesce ad intervenire appena in tempo. Mentre lo slega, Franco si rialza e fa cadere giù dalle scale Angela. Greg prende la pistola e uccide Franco. Angela, però, non è riuscita a salvarsi. 

Alta infedeltà cast: Jade Tailor (Angela), Aidan Bristow (Franco Tyler), Mark Jude Sullivan (Greg), Blythe Howard (Claire).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano