Home » Vincenzo Malinconico anticipazioni ultima puntata, trama 10 novembre 2022: chi ha ucciso Brooke, come finisce la prima stagione

Vincenzo Malinconico anticipazioni ultima puntata, trama 10 novembre 2022: chi ha ucciso Brooke, come finisce la prima stagione

Vincenzo Malinconico anticipazioni ultima puntata

vincenzo-malinconico-anticipazioni-ultima-puntata

Stasera su Rai 1 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento di “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”, la fiction con protagonista Massimiliano Gallo, basata sui romanzi di Diego De Silva. L’avvocato Malinconico è alle prese con la sua travagliata vita sentimentale tra l’ex moglie Nives e la sua nuova fiamma Alessandra Persiano. Chi sceglierà? Vincenzo dovrà concludere la questione sulla morte di Brooke e di suo padre Burzone, il cliente che ha difeso fin dall’inizio di questa serie. Qui per rivedere cosa è successo nel penultimo episodio. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Vincenzo Malinconico, la trama del 10 novembre 2022.

Vincenzo Malinconico trama 10 novembre 2022, come finisce la prima stagione

Teicheué, interrogato dagli inquirenti, si ostina a ripetere di essere stato incastrato e chiede a Malinconico di difenderlo. Il rapporto con Alessandra Persiano procede serenamente, ma l’improvviso arrivo di Alf riaccende le insicurezze della donna, spingendola a prendere in considerazione la proposta di lavoro ricevuta da un importante studio legale di Milano. Intanto, Vincenzo dovrà difendere la separazione Veronica Starace Tarallo, la bella moglie dell’avvocato Storace Tarallo (Michele Placido). 

L’avvocato Starace Tarallo è così determinato a vincere la causa di separazione da offrire inutilmente a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa. L’onesta di Malinconico colpisce Veronica, ma lui non ne vuole sapere nulla. Proseguendo nelle sue indagini, con l’aiuto di Tricarico, Malinconico riesce finalmente a scoprire chi ha ucciso Brooke.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano