Home » Final Score l’ultima partita film su Italia 1: trama, cast, trailer e finale

Final Score l’ultima partita film su Italia 1: trama, cast, trailer e finale

Final Score l'ultima partita film su Italia 1

final-score-lultima-partita-film

Stasera in prima visione su Italia 1 andrà in onda “Final Score l’ultima partita” film diretto da Scott Mann. Al centro del thriller la storia di Michael Knox, un militare stanutinense che dovrà sventare un attentato durante una partita di calcio. Il film d’azione è stato osannato dalla critica, tanto da essere paragonato a “Die Hard” con Bruce Willis. Nella pellicola ci sono diversi cameo di Pierce Brosnan e di alcuni ex calciatori del West Ham. Il protagonista Knox è interpretato da Dave Bautista, noto anche per i suoi trascorsi come campione di wrestling in WWE, conosciuto con il “ringname” Batista. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Final Score.

Final Score l'ultima partita trama, cast, trailer e finale

Uno stadio viene preso d’assalto da un gruppo di criminali armati che chiedono un riscatto. L’ex soldato Michael Knox è un ex militare statunitense che si trova a Londra per fare visita alla famiglia di un collega, scomparso nel corso di una missione. Durante una partita di calcio all’interno dello stadio Boleyn Ground, Knox si troverà suo malgrado a dover sventare un attacco terroristico e mettere in salvo i 35.000 spettatori inclusa la nipote adolescente Danni. 

La bomba purtroppo esploderà sotto gli occhi di Knox e distruggerà la sala di controllo e metà stadio. Knox si dispera pensando che Danni sia morta. In realtà è riuscita a fuggire 5 minuti prima dell’esplosione. Il terrorista minaccia di uccidere Danni, ma lei è astuta e riesce a stordirlo. Knox ha il tempo di mirare e uccidere il terrorista. Knox, Danni, Faisal e sua madre lasciano lo stadio sani e salvi.

Final Score cast: Dave Bautista (Michael Knox), Pierce Brosnan (Dimitri Belav), Ray Stevenson (Arkady), Alexandra Dinu (Tatiana), Martyn Ford (Vlad Ivanov), Lara Peake (Danni), Amith Shan (Faisal), Lucy Gaskell (Rachel), Ralph Brown (capo del commando Steed), Julian Cheung (agente Cho), Aaron McCusker (capitano Reynolds), Bill Fellows (sovraintendente Thompon).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano