Home » Seduzione di famiglia film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Seduzione di famiglia film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Seduzione di famiglia film di Tv8

seduzione-di-famiglia-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Seduzione di famiglia” film diretto da Avi Federgreen nel 2021. Il thriller parla di un uomo che manipola una madre e una figlia facendole innamorare. La figlia, interpretata da Joelle Farrow, dovrà cercare di smascherare il piano. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Seduzione di famiglia e il finale.

Seduzione di famiglia trama, cast, finale e trailer

Sandra e Sophie sono madre e figlia soci in affari che hanno appena aperto un bar insieme. Con gli affari che iniziano lentamente, i due sono felici quando il bel musicista Blaine inizia ad attirare una folla eseguendo le sue canzoni al bar. In poco tempo entrambe le donne si innamorano di lui, e Blaine ne approfitta, convincendo entrambe che sono le uniche per lui. Ma quando Sophie si rende conto che sono stati manipolati, Blaine è determinato a farla tacere prima che possa rovinargli il divertimento. 

Riuscirà Sophie a salvare sua madre dal piano sinistro di Blaine prima che diventi la sua prossima vittima? Il piano vincente di Sophie è quello di creare una finta pagina fan dove emergerà tutta la verità. Cast: Joelle Farrow (Sophie), David Pinard (Blaine), Torri Higginson (Sandra), Tommie-Amber Pirie (Ange), Dayle McLeod (Penny), Michelle Rambharose (giornalista), Cait Alexander (Camilla), Ryan Boyko (tassista).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano