Seduzione di famiglia film di Tv8

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Seduzione di famiglia” film diretto da Avi Federgreen nel 2021. Il thriller parla di un uomo che manipola una madre e una figlia facendole innamorare. La figlia, interpretata da Joelle Farrow, dovrà cercare di smascherare il piano. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Seduzione di famiglia e il finale.
Seduzione di famiglia trama, cast, finale e trailer
Sandra e Sophie sono madre e figlia soci in affari che hanno appena aperto un bar insieme. Con gli affari che iniziano lentamente, i due sono felici quando il bel musicista Blaine inizia ad attirare una folla eseguendo le sue canzoni al bar. In poco tempo entrambe le donne si innamorano di lui, e Blaine ne approfitta, convincendo entrambe che sono le uniche per lui. Ma quando Sophie si rende conto che sono stati manipolati, Blaine è determinato a farla tacere prima che possa rovinargli il divertimento.
Riuscirà Sophie a salvare sua madre dal piano sinistro di Blaine prima che diventi la sua prossima vittima? Il piano vincente di Sophie è quello di creare una finta pagina fan dove emergerà tutta la verità. Cast: Joelle Farrow (Sophie), David Pinard (Blaine), Torri Higginson (Sandra), Tommie-Amber Pirie (Ange), Dayle McLeod (Penny), Michelle Rambharose (giornalista), Cait Alexander (Camilla), Ryan Boyko (tassista).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano