Home » GF Vip Edoardo Tavassi squalificato? Uno scherzo che poteva finire male, cosa è successo stanotte

GF Vip Edoardo Tavassi squalificato? Uno scherzo che poteva finire male, cosa è successo stanotte

GF Vip Edoardo Tavassi squalificato per lo scherzo?

gf-vip-edoardo-tavassi-squalificato

Da uno scherzo innocuo a un potenziale incubo. Stanotte dalla diretta h24 del Grande Fratello Vip, tra le ore 02.00 e le 03.00, in seguito a una burla temuta da alcuni come di cattivo gusto, è scoppiata un’improvvisa bagarre che ha messo a soqquadro gli equilibri della casa. Tutto nasce da un’idea di Edoardo Tavassi e Patrizia Rossetti che volevano regalare un momento di spensieratezza e allegria. L’evento inaspettato ha richiamato l’attenzione degli addetti ai lavori che hanno convocato immediatamente i responsabili al confessionale. Edoardo Tavassi è stato squalificato dal GF Vip? Ecco cosa è successo stanotte.

Grande Fratello Vip scherzo di Edoardo Tavassi, cosa è successo stanotte VIDEO

I due complici, Edoardo e Patrizia, hanno simulato un rapporto all’interno della macchina della casa, destando l’attenzione dei vip incuriositi e imbarazzati dal momento alquanto fuori dai margini del regolamento. Dopo il fatto tragicomico, Edoardo è finito in confessionale per ascoltare la “comunicazione urgente” rilasciata dalla produzione «Non l’ho fatto apposta, me lo hanno detto ora, giovedì sarò squalificato» ha commentato Tavassi uscendo in lacrime dal confessionale. 

Grande apprensione da parte del resto gruppo che si stringe intorno a lui. La prima a consolarlo è Patrizia, Oriana e Antonino sono sconvolti. Tavassi ribadisce «Mi hanno detto che giovedì devo chiedere scusa, poi esco dalla casa». 

Wilma, essendo complice insieme a Patrizia, resta impassabile a quello che sarà uno scherzo nello scherzo architettato dallo stesso Edoardo. Tutto finirà infatti con una risata liberatoria e lo scampato pericolo, l’ennesimo, di questa edizione ricca di colpi scena e di spiacevoli situazioni. Ecco il video catturato dai social.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano