Home » Addio al Nubilato film su Rai 2: trama, cast, trailer, location e finale

Addio al Nubilato film su Rai 2: trama, cast, trailer, location e finale

Addio al nubilato film su Rai 2

addio-al-nubilato-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Addio al nubilato” film diretto da Francesco Apolloni, rilasciato sulla piattaforme in streaming nel 2021.. La pellicola è tratta dall’omonimo spettacolo teatrale di Apolloni e ha come quattro protagoniste Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini. Una commedia che ricorda lo stile americano di “Una notte da leoni”. Nella sua opera teatrale-cinematografica, Apolloni mette al centro il valore delle donne e il loro coraggio. Il film è stato girato prevalentemente nel Lazio, nelle location di Roma e Santa Severa. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Addio al nubilato e il finale.

Addio al nubilato trama, cast, trailer e finale

Cinque donne, amiche fin dai tempi del liceo, si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. È la sposa ad aver organizzato tutto, ma lei non c’è! La festeggiata, come in una caccia al tesoro, lascia degli indizi che portano le quattro damigelle ad attraversare la città, in una nottata rocambolesca che termina proprio davanti il loro vecchio liceo. Della sposa, però, continua a non esserci alcuna traccia. Cosa avrà riservato alle amiche come ultima sorpresa? 

Chiara ha inventato un gioco che assomiglia a una caccia al tesoro. Dopo una serie di indizi, le amiche arriveranno nel luogo dove si terrà la cerimonia di addio al nubilato tra momenti di gioia e pura follia. Addio al nubilato cast: Laura Chiatti (Linda), Antonia Liskova (Eleonora), Chiara Francini (Vanessa), Jun Ichikawa (Akiko), Antonia Fotaras (Chiara), Adrian Gaeta (Ambrogio). Altri attori: Nina Fotaras, Emma Matilda, Fabrizio Nardi, Thierno Thiam, Loredana Bertè.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano