Home » Tutto ha un prezzo film di Tv8: trama, cast e finale

Tutto ha un prezzo film di Tv8: trama, cast e finale

Tutto ha un prezzo film di Tv8

tutto-ha-un-prezzo-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “Tutto ha un prezzo” film diretto nel 2021 da Gigi Gaston. Il thriller, meglio conosciuto con il titolo “The Nanny Murders”, parla di una tata che verrà assunta da un ricco magnate. Da quel momento in poi accadranno degli eventi spiacevoli alla protagonista interpretata da. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Tutto ha un prezzo” e il finale.

Tutto ha un prezzo trama, cast e finale

Jamie si trasferisce in un nuovo posto con la sua migliore amica musicista di nome Claire. Jamie ha difficoltà a trovare un lavoro, ma poi riesce ad ottenerlo grazie al suo amico Zack. Lavorerà come bambinaia per un grande magnate di affari, Walton Page. Jamie deve firmare un accordo di non divulgazione, ed è tutto molto serio. La situazione degenera quando Walton inizia a fare della avances a Jamie. 

Successivamente, Walton impugna una pistola e dice a Jamie quanto sia una delusione. Ha intenzione di ucciderla come ha fatto con le altre tate. Grazie alle registrazioni fatte nella sua abitazione, la polizia riuscirà ad incriminarlo. Jamie ottiene un nuovo felice lavoro con Zach, Claire e Sheryl. 

Tutto ha un prezzo cast: Mia Topalian (Jamie), AnaSofia Bianchi (Madison), Fayelyn Bilodeau (Mara), Max Decker (Buck), Coby Ryan McLaughlin (Warren).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano