Home » GF Vip nomination 7 novembre 2022, i nominati di ieri sera: Pamela Prati chiede l’eliminazione

GF Vip nomination 7 novembre 2022, i nominati di ieri sera: Pamela Prati chiede l’eliminazione

GF Vip nomination 7 novembre 2022

gf-vip-nomination-7-novembre-2022

Primo lunedì sera di novembre con il Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini e commentato come sempre dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e dalla speciale conduttrice social Giulia Salemi. Da qualche giorno nella casa è in atto un’operazione di restyling dopo l’ingresso dei 6 nuovi vipponi. Tra i momenti più seguiti di ieri sera l’incontro di Antonella Fiordelisi con l’ex fidanzato Gianluca. e lo sfogo di Pamela Prati che ha chiesto a gran voce di essere eliminata dal gioco. Signorini ha eletto il preferito e il concorrente meno votato che finirà inevitabilmente a rischio eliminazione. Qui per rivedere la replica della quindicesima puntata, a seguire le nomination del GF Vip del 7 novembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 7 novembre 2022

La preferita del televoto di giovedì scorso è Nikita con il 52% dei voti rispetto al 33% di George il 15% di Attilio. Nikita ha avuto il compito di indicare il prossimo vip a rischio eliminazione. La scelta è ricaduta su Attilio Romita. I preferiti della settimana sono Wilma, Charlie, Antonino e Luca. Le opinioniste Berti e Bruganelli votano per Patrizia.

Ecco le nomination dalla super led, chi ha nominato chi: Pamela ha nominato Edoardo Donnamaria; Attilio ed Edoardo D. scelgono Pamela, Giaele vota George (che ricambia), Daniele indica Alberto (che ricambia), Antonella nomina George. Dal confessionale: Wilma e Patrizia seleziona Pamela, Antonino nomina Edoardo Donnamaria, Luca, Nikita e Charlie optano per Giaele. I nominati della settimana sono Attilio, Giaele e Pamela.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano