Home » Divorzio a Las Vegas film su Rai Uno: trama, cast attori, finale

Divorzio a Las Vegas film su Rai Uno: trama, cast attori, finale

Divorzio a Las Vegas film su Rai Uno

divorzio-a-las-vegas-film

Stasera su Rai 1 andrà in onda “Divorzio a Las Vegas” film diretto da Umberto Carteni, uscito nel 2020. Una divertente commedia romantica girata tra Italia e Stati Uniti, presso le location di Roma e Las Vegas, che racconta la storia di Elena (Andrea Delogu) e Lorenzo (Giampaolo Morelli). Durante un soggiorno in Nevada, e alla fine di una notte folle, si sposano a Las Vegas. Elena decide di lasciarlo subito dopo, ma i due si incontreranno venti anno in una circostanza molto particolare. A seguire, il cast, la trama di Divorzio a Las Vegas e il finale.

Divorzio a Las Vegas trama, cast attori, finale

A 18 anni Elena e Lorenzo si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza a Las Vegas, sotto effetti allucinogeni, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per 20 anni. Oggi Elena è una giovane donna in carriera in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici. Non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare con il ricco Giannandrea. Per farlo, però, deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. 

Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Ed è così che Elena e Lorenzo si innamoreranno nuovamente, o forse per la prima volta. Divorzio a Las Vegas cast: Giampaolo Morelli (Lorenzo), Andrea Delogu (Elena), Ricky Memphis (Lucio), Gianmarco Tognazzi (Giannandrea), Grazia Schiavo (Sara), Vincent Riotta (giudice), Luca Vecchi (Tullio).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano