Il Richiamo della Foresta film su Canale 5

il-richiamo-della-foresta-film

Stasera in prima visione su Canale 5 andrà in onda “Il Richiamo della Foresta” film diretto da Chris Sanders nel 2020. Il regista ha portato sul grande schermo l’incredibile storia basata sul libro di Jack London “The Call of the Wild”. Tra i tanti attori di caratura internazionale, tra cui Bradley Whitford, Omar Sy ed Harrison Ford, spicca anche la simpatica e adorabile figura del cane Buck, il vero protagonista del film. Un live action d’animazione realizzato con riproduzioni digitali. Buck non è infatti reale, ma è tratto da un’animazione di un cane di razza mista tra un Collie Scozzese e il San Bernardo. A seguire, il trailer, il cast, la trama de Il Richiamo della Foresta e il finale.

Il Richiamo della Foresta trama, cast attori e finale

Buck è un cane dal cuore d’oro, che vive una vita tranquilla nella sua casa in California. Tutto cambia quando viene strappato alla sua vita domestica per essere portato nello Yukon canadese, dove è in pieno atto la celebre Corsa all’oro degli anni 1890. Buck è scaraventato nella natura selvaggia ed è proprio in queste difficili circostanze che intraprenderà uno straordinario viaggio di formazione, che lo porta a diventare padrone di se stesso. Da animale domestico, passa ad essere recluta di una squadra di cani da slitta per poi diventarne il leader. 

Invece di farsi sconfiggere da questi imprevisti, Buck va avanti e alla fine trova un posto a cui appartiene. Buck non si limita soltanto a sopravvivere. Riesce ad avere la meglio, mantenendo comunque intatto il suo carattere gentile. Cast: Harrison Ford (John), Karen Gillan (Mercedes), Dan Stevens (Hal), Cara Gee (Françoise), Omar Sy (Perrault), Bradley Whitford (giudice Miller), Jean Louisa Kelly (Katie Miller), Wes Brown (Mountie), Colin Woodell (Charles), Scott MacDonald (Dawson).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano