Ballando con le Stelle 2022 classifica quinta puntata

Un altro sabato sera all’insegna dello spettacolo e delle emozioni di “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci. Dopo 3 settimane senza nessuna uscita, ieri sera è arrivata l’attesa eliminazione. La giuria composta da Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni ha assegnato le valutazioni con le immancabili palette, in aggiunta al voto social e al tesoretto che potrebbe ribaltare la graduatoria. Il punteggio extra si è accumulato grazie all’esibizione di Wanda Nara, ospite e ballerina per una notte. Qui per rivedere la replica della quinta serata, a seguire, gli eliminati, i vincitori e la classifica della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2022.
Ballando con le Stelle classifica 5 novembre 2022, eliminati e vincitori della quinta puntata
Ballando con le Stelle classifica 5 novembre 2022, dall’ultimo al primo posto: 12. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 15 punti, Dario Cassini e Lucrezia Lando 18 punti, Paola Barale e Roly Maden 20 punti, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 32 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor 36 punti, Iva Zanicchi e Samuele Peron 38 punti, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 39 punti, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 40 punti, Gabriel Garko e Giada Lini 45 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 49 punti, Ema Stokholma e Angelo Madonia 50 punti, Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 55 punti (vincitori).
A causa dei voti bassi e del commento al maglione indossato durante la gara, Mughini si è scagliato contro la giuria e in particolare contro Alberto Matano. Tuttavia, finisce al ballottaggio a 3 contro Dario Cassini-Lucrezia Lando e Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina. L’esito finale salva Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli con il 56% dei voti e Dario Cassini e Lucrezia Lando con il 26% dei voti. La coppia eliminata è quella di Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con il 18%.