Home » Amici anticipazioni 6 novembre 2022, ospiti e spoiler settima puntata

Amici anticipazioni 6 novembre 2022, ospiti e spoiler settima puntata

Amici anticipazioni 6 novembre 2022

amici-anticipazioni-6-novembre-2022

Settimo appuntamento con lo speciale della domenica di Amici. Ancora grandi sfide per il gruppo di allievi in corsa per l’ambita maglia d’oro valida per il serale. Questa settimana in studio, come ospiti da Maria De Filippi, sono arrivati Cristiano Malgioglio e Froz. Entrambi hanno giudicato rispettivamente la gara di canto e ballo che ha determinato una possibile eliminazione. Ospite speciale Marco Mengoni che canterà il nuovo singolo “Tutti i miei ricordi”. Beppe Vessicchio, invece, ha giudicato una gara speciale degli allievi. Ma ecco, a seguire, le anticipazioni di Amici del 6 novembre 2022.

Amici ospiti e spoiler settima puntata del 6 novembre

Le valutazioni della Gara Canto “Cover” giudicata da Cristiano Malgioglio: Federica 10, Tommy Dali 10, Cricca 10-, NDG 9, Wax 9-, Niveo 7+, Asciano 7+. A rischio eliminazione Niveo e Ascanio. Le valutazioni della gara di ballo giudicata da Froz: Megan e Maddalena 8.5, Samu 8, Mattia 7.5, Claudia 7, Rita 6.5, Ludovica 6+, Gianmarco 6. A rischio eliminazione Gianmarco Petrelli. 

La gara di canto a sorpresa, giudicata da Beppe Vessicchio, è stata vinta da Tommy che ha avuto la meglio su Niveo e Aaron. La prova Oreo è stata vinta da Aaron, mentre Maddalena ha vinto la prova Marlù.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano