Home » Mina Settembre 2 anticipazioni ultima puntata, trama 6 novembre 2022: Mina sospesa, come finisce la seconda stagione

Mina Settembre 2 anticipazioni ultima puntata, trama 6 novembre 2022: Mina sospesa, come finisce la seconda stagione

Mina Settembre 2 anticipazioni ultima puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-ultima-puntata

Si conclude la seconda stagione di Mina Settembre. Anche le nuove puntate della fiction con Serena Rossi hanno registrato grandissimi ascolti, seppur in calo rispetto al primo capitolo. Mina, dopo essersi quasi rassegnata con le sue vicende sentimentali, dovrà affrontare anche la perdita del lavoro. Nel tentativo di salvare Viola ha scaturito la denuncia da parte della madre biologica della ragazza. Riusciranno le sue amiche a tirarla fuori dai guai? Mina scoprirà il segreto della madre Olga? Tanti nodi verranno al pettine, ma quasi sicuramente gli episodi finali ci rimanderanno a una nuova stagione. Qui per rileggere e rivedere cosa è accaduto nell’appuntamento precedente. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Mina Settembre 2, la trama del 6 novembre 2022.

Mina Settembre 2 trama 6 novembre 2022, come finisce la seconda stagione

L’aver contattato la madre biologica di Viola, contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Anche Domenico è disperato e proverà ad aiutarla convincendo la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina. Titti e Irene provano a convincere l’Ordine per reintegrare Mina. 

Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina, ma l’aria intorno non è delle migliori. Olga è torna a casa, la storia che racconta non convince Mina. Anche Anna, la sorella di Domenico, crea un altro guaio. La sua relazione con un uomo di cui Domenico non si fida, rischia di mettere a repentaglio il rapporto tra fratelli. Nel corso della cerimonia molti nodi verranno al pettine.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano