Home » Domenica In ospiti 6 novembre 2022: Mara Venier intervista Monica Bellucci

Domenica In ospiti 6 novembre 2022: Mara Venier intervista Monica Bellucci

Domenica In ospiti 6 novembre 2022

domenica-in-ospiti-6-novembre-2022

Mara Venier conduce la nona puntata dell’edizione 2022-23 di Domenica In in partenza come sempre alle ore 14, appena dopo il Tg1. La parte iniziale è dedicata agli approfondimenti di Ballando con le ultime e i retroscena sullo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Non mancheranno, soprattutto questa settimana, grandi protagonisti della televisione e del cinema italiano. Si prospetta un pomeriggio imperdibile. Ecco chi sono gli ospiti di Domenica In del 6 novembre 2022.

Mara Venier ospiti 6 novembre 2022

Per il talk di Ballando saranno ospiti in studio Iva Zanicchi, Alessandro Egger, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Guillermo Mariotto. Nel nono appuntamento di questa edizione, la Venier ospiterà in studio Monica Bellucci, attrice italiana e internazionale, che tornera sul grande schermo con Diabolik 2. Al suo fianco ci sarà anche il collega Valerio Mastandrea, che nella pellicola interpreta l’ispettore Ginko fidanzato di Altea. 

Spazio anche al conduttore Paolo Bonolis che presenterà il suo secondo libro. Torna Massimiliano Gallo, già protagonista della fiction Vincenzo Malinconico, racconterà i suoi esordi e il legame con suo padre Nunzio Gallo. Proseguono le promozioni cinematografiche con Beppe Fiorello e Paolo Ruffini che parleranno del loro nuovo film “Il Ragazzaccio”. E infine, Maurizio Vandelli omaggerà Lucio Battisti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano