Home » X Factor 2022 eliminato seconda puntata del 3 novembre, chi è uscito tra Iako e i Tropea

X Factor 2022 eliminato seconda puntata del 3 novembre, chi è uscito tra Iako e i Tropea

X Factor 2022 eliminato seconda puntata

x-factor-2022-eliminato-seconda-puntata

Seconda serata live di “X Factor 2022” il talent di Sky Uno condotto dalla cantante Francesca Michielin. Ieri sera, dal Teatro Repower di Assago, è tornato come super ospite anche Morgan, ex giudice della trasmissione. Il musicista si è esibito con “Altrove” e ha omaggiato il suo idolo David Bowie, suo idolo indiscusso. La puntata del 3 novembre ha avuto come tema centrale gli MTV Generation. I quattro giudici hanno assegnato ai membri dei loro team alcuni dei brani più noti della rete televisiva. Dopo l’eliminazione di Matteo Siffredi, membro del roster di Ambra Angiolini, è uscito un altro concorrente in seguito al ballottaggio. Ecco, chi è l’eliminato della seconda puntata di X Factor 2022.

X Factor 2022 eliminato 3 novembre, chi è uscito tra Iako e i Tropea

Ecco le esibizioni e le cover del 3 novembre, in ordine di uscita: Beatrice Quinta (Tutti i miei sbagli) salva; Tropea (Ray of Light) ultimi; Santi Francesi (Creep) salvi; Dada (Toxic) salva, Matteo Orsi (Take on Me) salvo, Linda (Chasing Cars) salva, Iako (Hyperballad) ultimo, Disco Club Paradiso (Salirò) salvi, Lucrezia (Barbie Girl) salva, Omini (No Sleep Till Brooklyn) salvi, Joelle (Destinazione Paradiso) salva

Finiscono al ballottaggio Tropea (Ambra Angiolini) e Iako (Rkomi). I Tropea hanno cantato “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti, Iako ha cantato “Il Mondo” di Jimmy Fontana. I giudici hanno espresso i seguenti voti: Dargen e Rkomi scelgono Tropea, Fedez e Ambra per Iako. La giuria decide di andare al Tilt. L’eliminato della seconda serata è Iako.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano