Home » GF Vip nomination 3 novembre 2022, eliminato di ieri sera: chi sono i nuovi concorrenti

GF Vip nomination 3 novembre 2022, eliminato di ieri sera: chi sono i nuovi concorrenti

GF Vip nomination 3 novembre 2022

gf-vip-nomination-3-novembre-2022

Quattordicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip 7 che segna l’ingresso di 6 new entry nella casa. Hanno varcato la porta rossa di Cinecittà, in ordine di entrata: Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini e Oriana Marzoli. La serata è proseguita con l’eliminazione della settimana e il nuovo televoto che si chiuderà lunedì prossimo. Qui per rivedere la replica della quattordicesima puntata, a seguire le nomination del GF Vip del 3 novembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati ed eliminato 3 novembre 2022

Il risultato del televoto è il seguente: Carolina Marconi eliminata con il 15% rispetto al 18% di Pamela, il 25% di Patrizia e George 42% (preferito del televoto). I preferiti di questa settimana sono Luca, Charlie, Antonino. Gli immuni delle opinioniste: Sonia sceglie Antonella, Orietta opta per Giaele.

Chi ha nominato chi, dalle palesi e al confessionale. I risultati dalla super led: Alberto nomina Daniele che ricambia, Pamela sceglie Nikita, George sceglie Patrizia che ricambia, Edoardo nomina Patrizia, Wilma vota George, Attilio sceglie Wilma, Nikita ha nominato Attilio. Dal confessionale: Antonino nomina Nikita, Antonella sceglie George, Luca e Charlie votano Attilio, Giaele indica Nikita. I nominati della 14sima puntata sono: Attilio, George e Nikita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano