Home » Viola come il mare anticipazioni ultima puntata, trama 4 novembre 2022: come finisce la serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola come il mare anticipazioni ultima puntata, trama 4 novembre 2022: come finisce la serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola come il mare anticipazioni ultima puntata

viola-come-il-mare-anticipazioni-ultima-puntata

Francesca Chillemi e Can Yaman salutano il pubblico di Canale 5, ma è solo un arrivederci. È in arrivo la sesta e ultima serata con “Viola come il mare” la serie tv diretta da Francesco Vicario. I nostri amati protagonisti, Viola Vitale e Francesco Demir, affronteranno un nuovo caso di cronaca, senza dimenticare le questioni sentimentali. Il pubblico sogna l’unione tra la bella giornalista e il bel poliziotto, ma tutto potrebbe restare in sospeso in attesa delle nuove puntate già in fase di scrittura. Come e cosa ci lasceranno negli ultimi episodi? Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare, la trama del 4 novembre 2022.

Viola come il mare trama 3 novembre 2022, come finisce la serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, il suo presunto padre, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Sembrerebbe esserci un legame con Farah, la donna scomparsa e presa in custodia da Francesco. L’ispettore crede che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le sue preziose indagini. 

Viola, spinta e ossessionata dalla ricerca del padre, scopre una dolorosa verità sul suo passato e cerca aiuto nei farmaci. Ma proprio da qui conoscerà una persona sbagliata e pericolosa. Ora è nei guai, perché sarà sottoposta a uno squallido ricatto. Francesco è sulle sue tracce e deve salvarla a ogni costo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano